Cisterna. Storie di amori e militari. Due ufficiali Usa coronano finalmente il loro sogno con due ragazze pontine. Matrimonio in Comune…
8-2-2024
Cronaca
Cisterna. Storie di amori e militari. Due ufficiali Usa coronano finalmente il loro sogno con due ragazze pontine. Matrimonio in Comune…
Storie di amori e militari della marina statunitense che riportano alla memoria scene del celebre film “Ufficiale e gentiluomo”. Ad “interpretare” questa rivisitazione del celebre film con Richard Gere, due ragazze pontine, Chiara Monti di Minturno e Alessia Segala di Cisterna. Per Chiara l’amore sbocciato con Derrik Powel è stato coronato dal fatidico “sì” lo scorso 17 dicembre, mentre questa mattina il Sindaco Mauro Carturan ha celebrato il matrimonio tra Alessia Segala e Joseph Lorenzo Smith. Una storia dai risvolti davvero imprevedibili ma coronati da due matrimoni ed un fiocco rosa. Joseph è third class pent officer a bordo di una nave americana dal luglio 2001 presso la base Nato di Gaeta. Conosce Chiara che parla bene l’inglese e nel novembre del 2002 lo presenta alla sua amica e parrucchiera di fiducia, Alessia Segala. Tra i due nasce subito una simpatia molto particolare. Intanto, il 31 ottobre 2003, prende servizio, sempre alla base di Gaeta, anche Derrik che la sera stessa conosce Chiara la quale, in occasione della festa di Halloween, presta servizio presso un pub della zona. Dall’amicizia nasce l’amore che lo scorso dicembre ha portato al matrimonio tra Chiara e Derrik il quale così ripercorre la storia dei suoi genitori, il papà in servizio presso la marina statunitense a Gaeta che sposa una donna italiana. Intanto dall’amore tra Alessia e Joseph è nata la piccola April Michelle che quest’oggi ha visto uniti in matrimonio i suoi genitori. Ma il viaggio di nozze dovrà aspettare perché i due marines sono stati chiamati a prestare servizio a Norfolk, in Virginia, e così domattina, venerdì 25 febbraio, a bordo di una nave salperanno dal porto di Gaeta lasciando le due spose e la figlioletta le quali li raggiungeranno il prossimo mese di giugno per vivere, glielo auguriamo, felici e contenti.