Attività formative obbligatorie per apprendisti

8-2-2024

Economia

Attività formative obbligatorie per apprendisti

Iniziativa della Cooperativa Ricerca Educativa di Fondi in collaborazione con Spin Lazio

La Cooperativa Ricerca Educativa di Fondi in collaborazione con Spin Lazio organizza per il giorno 17 settembre 2009 alle ore 18 presso la sede dell’Istituto San Francesco di Fondi in via Mola di Santa Maria snc. un incontro di presentazione delle attività formative obbligatorie per apprendisti previste dalla normativa.
Questo appuntamento intende presentare i contenuti del recente Bando emanato dalla Provincia di Latina, la normativa del settore emanata dalla Regione Lazio, le modalità di iscrizione ai corsi, i contenuti dei moduli e le agevolazioni economiche concesse alle imprese.
Durante l’incontro ai partecipanti sarà consegnato materiale informativo e verranno fornite tutte le delucidazioni necessarie.
L’incontro è rivolto alle Imprese, ai Professionisti, ai Centri per l’Impiego, alle Associazioni di Categoria ed ai Sindacati.
La Cooperativa Ricerca Educativa inizierà le proprie attività formative relative ai contenuti del Modulo A (Sicurezza sul lavoro, Competenze relazionali, Organizzazione ed Economia, Disciplina del Rapporto di Lavoro) il 21 settembre per il Corso Base ed il 28 settembre per il Corso Avanzato. I corsi avranno una durata complessiva di 42 ore.
Al termine dell’attività formativa verrà rilasciato ai partecipanti attestato di frequenza.
La sede di svolgimento dei corsi è l’Istituto San Francesco di Fondi in via Mola di S. Maria snc., una struttura di recente realizzazione dotata di moderne attrezzature didattiche, con ampio parcheggio, HYPERLINK “http://spinlazio.com/formazione/sede-dei-corsi/” facile da raggiungere.
Ulteriori informazioni si possono avere da:
– Ricerca Educativa all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonando nei giorni lunedì – martedì – venerdì dalle 16 alle 18:30 al numero 0771/512771
– Spin Lazio all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12:30 al numero 0771/510076


Altre notizie di cronaca

ELENCO NOTIZIE