«La Candidatura di Della Penna è un’opportunità per tutti»

8-1-2024

Politica

«La Candidatura di Della Penna è un’opportunità per tutti»

Claudio Moscardelli: «Interpreterà il cambiamento di cui è portatore il Pd»

La candidatura di Eleonora Della Penna, numero 7 alla Camera dei Deputati nelle liste del Partito Democratico, rappresenta un’opportunità per il territorio provinciale e per la città di Cisterna.
La sua candidatura e il suo profilo, 25 anni laureata e impegnata in politica già da alcuni anni, prima nella Margherita e poi nel Partito Democratico, interpretano naturalmente il progetto di cambiamento di cui è portatore il Pd.
Il suo impegno politico è stato sempre rivolto alle problematiche di sviluppo del territorio e in particolare ai giovani che hanno bisogno di guardare con fiducia al proprio futuro, con idee e progetti al passo con i tempi.

Per la città di Cisterna rappresenta anche il riconoscimento di un lavoro ampio che il Pd locale ha portato avanti in termini di rinnovamento della classe dirigente ai vari livelli, sia di partito che di Amministrazione Comunale, ed è quindi rappresentativa di tanti uomini e donne che concorrono insieme a lei a fare del Pd di Cisterna una forza protagonista per la politica dei prossima anni.


Altre notizie di cronaca

ELENCO NOTIZIE