Fiore, solidarietà bipartisan

8-1-2024

Politica

Fiore, solidarietà bipartisan

Luigi Parisella: «Siamo indignati e amareggiati. Deve tornare la serenità…»

Solidarietà bipartisan per Bruno Fiore dopo l’azione dolosa di ieri. A sinistra la vicinanza di PD, Idv, Sinistra è Libertà, Rifondazione Comunista. Solidarietà anche dal Pdl.

«Condanniamo e stigmatizziamo apertamente tale episodio per il quale ci auguriamo che immediatamente le Forze dell’Ordine riescano ad individuare i responsabili di un gesto folle, insensato e ignobile che probabilmente serve solo ad acuire ancor più un clima teso e delicato». Proseguono Salvatore De Meo e Luigi Parisella:

«Una condanna senza appello per atti che non fanno parte del comune vivere civile e che non possono non preoccupare e allarmare quanti sono esposti ed impegnati nella vita pubblica.

Il Popolo della Libertà, biasimando ogni forma di violenza e aggressione, manifesta la propria indignazione e nel contempo la propria amarezza per il grave atto che non può e non deve in alcun modo interferire nel legittimo e democratico confronto politico, soprattutto in un momento in cui la città deve recuperare la necessaria tranquillità e serenità per affrontare e condividere le problematiche di interesse della comunità».


Altre notizie di cronaca

ELENCO NOTIZIE