Parvapolis

8-2-2024

Domani nuova amichevole per l’Hydra Volley Latina. Dopo aver affrontato la scorsa settimana la Top Volley Latina in un allenamento congiunto il sestetto allenato da Simone Baldasseroni si recherà a Montefiascone dove farà visita al Tuscania Volley, squadra che milita nel campionato di serie A2 allenata da coach Paolo Tofoli, che ieri sera è stato ospite della Top Volley.
“La partita di venerdì sarà per me molto importante – dichiara l’allenatore pontino – non certo per quanto riguarderà il risultato finale, ma per vedere e rendermi conto di come stiamo soprattutto dal punto di vista della condizione, dopo che metteremo nelle gambe un’altra settimana di preparazione.
Il Tuscania è una squadra di categoria superiore alla nostra, hanno un buon roster guidati da un tecnico molto bravo, e quindi, dopo l’allenamento della settimana scorsa con la Top Volley desidero far misurare ancora i ragazzi con un’altra squadra più in alto di noi.
Noi stiamo lavorando bene in palestra, i nuovi arrivati sono già perfettamente integrati nel gruppo, in campo stiamo cercando di trovare la quadratura del cerchio e questa amichevole capita a proposito, per cercare di mettere in pratica quello che abbiamo fatto in allenamento.”


Altre notizie di cronaca

ELENCO NOTIZIE