Parvapolis
8-2-2024
È insaziabile la voglia dell’Hydra Volley Latina di fare bene, anche quest’anno. Dopo l’arrivo in estate di Francesco Biri Biribanti e Francesco Fortunato, la società rende noto in data odierna l’ingaggio di Joel Bacci, classe ’80, in passato A1 con il Forlì e con Bologna e Molfetta in A2, nonché ex Icom Lt e fece coppia con Paolo Torre, sotto la guida tecnica di Alberto Di Mattia.
Un ritorno quello del palleggiatore romano che oltre a caricare l’ambiente dopo il ko ad Aversa, dovrà far fronte allo stop di circa un mese dell’altro palleggiatore, Valerio Monti. Le dichiarazioni del neo acquisto, sono più che promettenti:
“Tornare a Latina mi fa un enorme piacere, qui ho passato bei momenti, sono altresì contento della scelta che ho fatto, la squadra mi piace, è forte con tanti elementi di valore e sono convinto che faremo bene. Poi il fatto di esordire contro i miei ex compagni di Civita Castellana mi da uno stimolo in più. Sono carico e voglioso di fare bene.”
Il nuovo numero 6 scenderà in campo insieme ai suoi compagni Sabato 15 Novembre alle 18.30 nel parquet amico del Liceo Classico Dante Alighieri di Latina. Avanti tutta.