Parvapolis
8-2-2024
La Redimedica Bull Basket Latina è desiderosa di mettere fine alla sua striscia negativa già dalla gara in programma domani alle 18 sul campo del Paleo Ristosapiens Pescara.
Il quintetto allenato da Roberto Russo, dopo la buona prestazione offerta sette giorni fa davanti al pubblico amico contro la vicecapolista Palermo, cerca ulteriori conferme con la speranza che questa volta oltre agli applausi possano arrivare anche i punti.
La sfida in programma al Palasport di via Elettra, nel capoluogo abruzzese, mette una di fronte all’altra due squadre che cercano punti per abbandonare una posizione di classifica piuttosto scomoda. Anche Pescara, infatti, viaggia nei quartieri bassi della graduatoria del girone C del campionato di serie A3, avendo finora riportato uno score di 4 punti, frutto di due vittorie a fronte di quattro sconfitte.
Anche per la trasferta abruzzese coach Roberto Russo dovrà tenere d’occhio l’infermeria, continuando a fare i conti con una situazione di emergenza che va avanti dall’inizio della stagione.
Palla a due in programma alle 18 a Pescara.
Coppia arbitrale tutta campana, composta da Luigi Ezio Esposito di Nola (NA) e Lucia Bernardo di San Nicola La Strada (CE).