Cisterna. Inaugurata sede Motore Azzurro collegio 9

8-1-2024

Politica

Cisterna. Inaugurata sede Motore Azzurro collegio 9

E’ stato tagliato il nastro del Motore Azzurro, sede di Cisterna, alla presenza di numerosi cittadini e autorità politiche. Dopo il discorso del Presidente del Comitato elettorale Cesira D’Urgolo sono intervenuti l’Onorevole Claudio Fazzone e il Presidente della Provincia di Latina, Armando Cusani.
L’Onorevole Fazzone ha annunciato la prossima apertura di un’altra sede elettorale ad Aprilia, seconda città della provincia di Latina, che verrà inaugurata sabato 25 febbraio prossimo.
“Il Motore Azzurro – esordisce il Presidente del comitato elettorale, Cesira D’Urgolo – è un’altra invenzione del nostro presidente per gareggiare in questa nuova competizione elettorale. Sono stati composti 475 comitati direttamente scelti da Silvio Berlusconi. Il Presidente li ha denominati “Motore Azzurro” perché rappresentano la forza trainante per la prossima competizione elettorale. A noi la capacità di far vivere questo partito, l’impegno per la campagna elettorale è di tutti. Forza Italia è la grande opportunità che il Presidente Berlusconi ci ha dato, che noi abbiamo il potere-dovere di consolidare e proiettare nel futuro. Forza Italia è nata per restituire un’anima alla politica per restituirle la forza delle idee. Il prossimo appuntamento elettorale influirà sulle sorti dell’Italia, non solo, ma anche dell’Europa e del mondo, influirà sul futuro del nostro partito, quindi con l’orgoglio di chi ha creduto e continua a credere che Forza Italia sia protagonista di una nuova storia politica e culturale raccogliamo tutte le nostre energie per essere ancora maggioranza relativa e forza di governo del nostro paese”.
“E’ importante creare una fiducia reciproca – ha affermato l’Onorevole Claudio Fazzone – e grazie all’invenzione del Motore Azzurro si può creare una forza capillare su tutto il territorio nazionale. Noi abbiamo una grande forza, ci confrontiamo con una coalizione, quella del centro sinistra, che non potrà mai essere credibile basti vedere i continui screzi interni. Dobbiamo scendere per le strade e far capire con i fatti le cose vere parlare con gente. Il contatto umano è la forza dei vari comitati sparsi per le regioni italiane. Noi dobbiamo parlare con gli indecisi, dobbiamo far conoscere quale è la verità. Gli indecisi sono sicuramente più propensi a votare dalla nostra parte”.
Anche il Presidente Cusani sottolinea l’importanza di coinvolgere l’elettorato ancora incerto e ha ribadito l’inconcludenza della Sinistra definendola “pedagogica” più che costruttiva.
“Il cambiamento è sempre difficile da accettare – afferma il Presidente Cusani – ma dobbiamo far capire la validità delle nostre riforme e soprattutto che, se dovesse vincere la Sinistra, si ripartirà da zero. Non possiamo lasciare il destino dell’Italia a una coalizione che ha grosse difficoltà interne. Mobilitiamoci per recuperare gli indecisi, Berlusconi è una grande risorsa per il paese”.


Altre notizie di cronaca

ELENCO NOTIZIE