Bandi pubblici per la gestione delle spiagge e il Tempio di Giove Anxur
8-2-2024
Cronaca
Bandi pubblici per la gestione delle spiagge e il Tempio di Giove Anxur
L’incarico all’ingegner Luigi Di Mauro
Una dichiarazione del Sindaco Stefano Nardi. Nelle more delle riunioni in corso in questi giorni con i dirigenti, tese a rimodulare gli obiettivi programmatici di competenza della burocrazia comunale, questa mattina ho conferito al dottor Giancarlo De Simone, dirigente del settore attività produttive, il compito di predisporre un bando di gara per la gestione degli arenili comunali.
Dopo lesperienza diretta e transitoria della conduzione delle spiagge avuta in questi ultimi anni, e dopo aver già assegnato attraverso un bando pubblico la gestione dei pontili dattracco per imbarcazioni da diporto in quel di Porto Badino fin dallanno 2005, ritengo che sia giunto il momento anche per i lidi di lasciare il compito di tali attività a soggetti privati.
Sempre nella mattinata di oggi ho incaricato lingegner Luigi Di Mauro, responsabile del settore lavori pubblici, di preparare un bando di gara che preveda la gestione dellarea archeologica del Tempio di Giove.
Per quanto concerne la verifica politica in atto tra i partiti che compongono la maggioranza di centro destra, posso ragionevolmente affermare che entro un massimo di dieci giorni di poterla chiudere.