Cassonetti in mezzo alla strada e al centro della piazza. Interrogazione all’assessore Cecinelli di Salvatore De Monaco (An)

8-2-2024

Cronaca

Cassonetti in mezzo alla strada e al centro della piazza. Interrogazione all’assessore Cecinelli di Salvatore De Monaco (An)

Salvatore de Monaco, consigliere comunale di A.N. ha presentato oggi una interrogazione all’Assessore all’Ambiente e Viabilità Nazzareno Cecinelli. “Il sottoscritto, dilettandosi ad ammirare le bellezze della nostra città ( aimè, desolatamente vuota ) il giorno di Ferragosto, ha constatato ( speriamo sia uno sbaglio ) che Latina, in alcune zone ha adottato il cassonetto getta-rifiuti quale spartitraffico in via Umberto I , via G.B. Vico e via E. Toti e quale elemento ornamentale in l.go Palos della Fronteira .
Lei mi dirà che per poter svuotare i cassonetti dove c’è un senso unico ed il parcheggio è disposto a pettine i contenitori devono trovarsi in linea con le vetture, altrimenti il camion con un solo manovratore non riesce a fare l’operazione di scarico.
Ma non ha mai pensato ad invertire la disposizione dei parcheggi lungo le strade interessate, dato che Lei è anche responsabile della viabilità ?
Infine, speriamo che nessun cittadino gemellato con noi sia venuto a vedere quel largo dedicato a Palos”. Sai che figura…


Altre notizie di cronaca

ELENCO NOTIZIE