Parvapolis

8-2-2024

“Una grande famiglia in un momento di difficoltà si unisce e non si divide”.
Questa l’idea alla base dell’iniziativa della pizzeria Fior di Pizza di Latina e della Pamo Srl per restituire un sorriso a chi è in difficoltà. Il mondo della ristorazione è uno tra i più colpiti ma Massimo Sacco -fondatore del progetto Fior di Pizza da sempre orientato al benessere e alla salute nonché vicepresidente della Federazione Italiana Manager della Ristorazione- considera questo il momento ideale per poter restituire alla città un poco di quello che negli anni si è avuto.
L’iniziativa #latinatabbraccio prevede che ogni martedì sera, per i mesi di dicembre e gennaio, siano messe a disposizione 10 pizze margherita a chiunque ne faccia richiesta, gratuitamente, attraverso un semplice messaggio di WhatsApp. La qualità della “pizza sospesa” del martedì di Fior di Pizza ovviamente rimane invariata, utilizzo di farine biologiche, impasti a lunga lievitazione, ingredienti del territorio. L’idea è dunque quella di restituire una parentesi di normalità a chiunque ne faccia richiesta in modo assolutamente anonimo e, ripetiamo, gratuito.
Questo il numero WhatsApp al quale fare richiesta, in tempo utile, riportando il nome (non cognome), il numero di pizze e l’orario in cui devono essere pronte 393.8884719


Altre notizie di cronaca

ELENCO NOTIZIE