Alfredo Cassetti nuovo assessore alle politiche sociali
8-1-2024
Politica
Alfredo Cassetti nuovo assessore alle politiche sociali
«Una delega delicata, ma spero di raggiungere risultati concreti»
Alfredo Cassetti ha ricevuto questoggi la delega alle Politiche Sociali del Comune di Cisterna di Latina.
Cassetti, 55 anni, funzionario della Azienda Sanitaria Locale, è stato eletto per la prima volta consigliere nel 1999 nelle fila dellUdeur per poi, più tardi entrare a far parte dellUDC.
Carturan gli assegnò per la prima volta la delega allassociazionismo, personale, protezione civile e commercio nel 2004 ma, un anno più tardi, Alfredo Cassetti rimise nella mani del primo cittadino le deleghe assessorili e più tardi fece ritorno nella formazione dellUdeur.
Con lingresso nella maggioranza consiliare dellUdeur, Cassetti torna a rivestire la carica di assessore questa volta con delega alle Politiche Sociali.
«Spero di lavorare per questo nuovo incarico ha commentato con limpegno che da sempre mi contraddistingue ed in accordo con il programma amministrativo del Sindaco Carturan. La delega alle Politiche Sociali è certamente molto impegnativa e delicata ma spero, anche grazie allesperienza maturata come membro della Commissione Consiliare ai Servizi Sociali e Sanità ed allausilio della struttura tecnica, di poter affrontare con risultati concreti e positivi».