Cisterna. Azzurro Donna organizza il carnevale dei bambini

8-1-2024

Politica

Cisterna. Azzurro Donna organizza il carnevale dei bambini

Continua il percorso del Motore Azzurro presieduto dall’avvocato Cesira D’Urgolo. Il gruppo di Azzurro Donna ha voluto organizzare una giornata dedicata ai bambini dal titolo “Giochiamo in Maschera”. Una nuova iniziativa di Forza Italia che conferma la sua linea di coinvolgere le famiglie a tutti i livelli.
“Vogliamo – ha affermato il presidente del Motore Azzurro D’Urgolo – continuare a stare tra le gente e con la gente per costruire il nostro futuro”.
Lunedì 27 febbraio alle ore 16,00 presso la sede di Piazza Cesare Battisti a Cisterna inizierà un pomeriggio all’insegna dell’animazione, maschere, musica e Nutella Party. Durante la festa saranno premiate tre mascherine, risultate più belle, più simpatiche e più originali e saranno scelte da una giuria formata da tutti gli eletti di Forza Italia nel Collegio 9.
Il programma prevede alle ore 16,00 l’iscrizione ai giochi, alle ore 16,30 l’inizio dei giochi in maschera, alle ore 18,00 il Nutella Party, alle 19,00 la sfilata della mascherine e alle 19,30 la premiazione.
Un impegno politico, quello di Forza Italia, che dimostra la vicinanza alla gente e ai giovani per creare un “Motore” dinamico che possa stimolare il nostro paese.


Altre notizie di cronaca

ELENCO NOTIZIE