Cisterna – Bando per l’utilizzazione degli impianti sportivi comunali

8-1-2024

Politica

Cisterna – Bando per l’utilizzazione degli impianti sportivi comunali

Le domande devono essere presentate entro le 12 del 2 maggio

Il Comune di Cisterna di Latina ha emesso l’avviso per la presentazione di richieste per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali in orario extrascolastico per servizi vacanze e sportivi. Le palestre scolastiche interessate sono Volpi, Plinio il Vecchio, Don G. Caselli, Borgo Flora, G. Cena, D.Monda, A. Bellardini.
Possono presentare la richiesta le scuole di ogni ordine e grado, il C.O.N.I., le Federazioni sportive, le Discipline sportive associate, gli Enti di promozione sportiva, le Associazioni e le Società sportive associate riconosciuti dal C.O.N.I.; oppure le cooperative di servizi o i gruppi, preferibilmente giovanili, rappresentativi di realtà sociali, culturali e sportivo-ricreative locali e tutti gli altri soggetti che hanno fra gli scopi sociali quello della diffusione della pratica dell’attività motoria e sportiva e sempre che l’utilizzo sia ispirato al soddisfacimento del pubblico interesse. La domanda dovrà essere redatta e sottoscritta dal legale rappresentante secondo il modulo disponibile sul sito internet comune.cisterna.latina.it sezione “Bandi – avvisi e concorsi” e presentata al protocollo comunale entro il 2 maggio prossimo alle ore 12. Nella domanda dovranno essere specificati i requisiti del soggetto richiedente e le finalità della richiesta di utilizzo dell’impianto, le attività che intende svolgere, i giorni e gli orari nei quali l’attività verrà svolta, il numero massimo degli utenti che frequenteranno l’impianto, il personale addetto con le relative qualifiche e mansioni, altri impianti eventualmente utilizzati e che saranno gestiti per lo stesso periodo di tempo e per la stessa attività. La domanda di utilizzo dovrà essere unica, anche in caso di richiesta di più impianti sportivi, e deve indicare un ordine di preferenza degli impianti richiesti. Al termine dell’esame delle domande pervenute verrà stilato, e reso noto sul sito internet comunale entro il 30 settembre 2012, l’elenco delle organizzazioni e dei relativi impianti concessi in utilizzo per l’attività invernale, mentre entro il 31 maggio per le attività estive. Le tariffe per l’utilizzo degli impianti sono stabilite con deliberazione di GC. n°324 del 29/12/2011 consultabile sul sito internet comunale nella sezione “Bandi – avvisi e concorsi”.
I criteri per la compilazione della domanda e la documentazione da allegare sono disponibili sempre sul sito internet del Comune di Cisterna di Latina. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Politiche Scolastiche e Culturali nei giorni di martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30, mercoledì dalle 9,00 alle 13,00.


Altre notizie di cronaca

ELENCO NOTIZIE