Fondi. Andrea Carocci è il nuovo segretario dei DS

8-1-2024

Politica

Fondi. Andrea Carocci è il nuovo segretario dei DS

I democratici di sinistra di Fondi rendono noto che, nella seduta del proprio direttivo dell’11 novembre 2003 si è proceduto alla nomina del nuovo segretario.
La scelta è caduta coerentemente con la linea del rinnovamento portata avanti da circa 3 anni, su Andrea Carocci, già militante per anni nella Sinistra giovanile.
Il nuovo segretario nel discorso di insediamento ringrazia calorosamente D’Arcangelo, suo predecessore, per l’impegno messo in campo in questi anni e per il brillante lavoro svolto, che ha permesso al partito dei DS di Fondi di riacquistare la visibilità che gli compete nel panorama politico Fondano, rafforzando il ruolo di primo partito dell’opposizione e forza di traino per tutto il centro-sinistra.
Continua Carocci affermando che bisogna ricominciare da quanto di buono si è fatto fino ad ora, continuando a lavorare assiduamente sui mille problemi che la nostra città presenta, analizzarli, renderli conoscibili alla cittadinanza e presentare proposte all’amministrazione, affinché l’opposizione dei DS sia credibile, costruttiva e mai demagogica.
L’elezione a segretario di Andrea Carocci da parte dei Ds rappresenta la forza di un partito vivo, sano che ha all’interno un gruppo di giovani preparati ed affiatati pronti ad alternarsi senza rendere meno valida la propria politica.


Altre notizie di cronaca

ELENCO NOTIZIE