Fondi. Giovanna Melandri: il Comune dice no
8-1-2024
Politica
Fondi. Giovanna Melandri: il Comune dice no
Il 29 dicembre 2003 la sezione dei D.S. di Fondi ha inoltrato allAssessore alla Cultura di Fondi la richiesta di usufruire della sala del castello Caetani per ricevere lex ministro dei Beni Culturali, lon. Giovanna Melandri, la quale deve inttrattenersi con i cittadini sul tema “Emergenza povertà”.
La richiesta è stata respinta. Sindaco e Giunta Municipale non hanno fatto pervenire alla sezione dei D.S. alcuna motivazione scritta del diniego.
Solo ufficiosamente è stato riferito che la richiesta non è stata accolta per motivi politici.
A questo punto i D.S., ma soprattutto i democratici della città, vorrebbero sapere qual è il significato che lottuso centro-desta fondano dà alla parola “Politica”.
Senza tener conto delle molte parate propagandistiche organizzate dai partiti del centro-destra nel castello, corre lobbligo di considerare che se non siamo in un regime, nemmeno mancano imposizioni di memoria fascista.
È questo il dialogo con le opposizioni predicato dallon. Fazzone in un recente intervista televisiva locale?
Comunque, lincontro con lon. Melandri ci sarà ugualmente il giono 26 gennaio alle ore 18:00 e si terrà nella sala conferenze di “Palazzo Fedro” in via Madonna delle Grazie.