Giancarlo Cardillo coordinatore provinciale di Legautonomia del Lazio
8-1-2024
Politica
Giancarlo Cardillo coordinatore provinciale di Legautonomia del Lazio
L’indicazione dal presidente Bruno Manzi “per la capacità e l’esperienza amministrativa” maturata in questi anni. L’obiettivo è quello di rafforzare la presenza del movimento nel nostro territorio
Il Vice Sindaco di Castelforte Giancarlo Cardillo è stato indicato dal Presidente della Legaautonomia del Lazio Bruno Manzi, quale Coordinatore degli amministratori della Provincia di Latina dell’Associazione.
Tale incarico, scrive il Presidente Manzi all’assessore Cardillo in virtù delle capacità e dell’esperienza amministrativa da te maturata. L’obiettivo primario che ci proponiamo -prosegue il Presidente Manzi- è quello di rafforzare la presenza e il ruolo della Lega nel territorio, attraverso iniziative e progetti, mirando alla costituzione di un Coordinamento degli amministratori della Provincia di Latina che, mettendo a confronto gli enti locali, sappia raccogliere istanze e problemi territoriali e conseguentemente elaborare proposte.
Al vice sindaco Giancarlo Cardillo sono giunti i complimenti del Sindaco Gianpiero Forte e dell’assessore Pasquale Fusco che hanno sottolineato il rilievo di questo incarico che è un riconoscimento significativo per un amministratore che è da sempre impegnato nel delicato settore degli enti locali.