La Destra, nasce il Dipartimento Donna
8-1-2024
Politica
La Destra, nasce il Dipartimento Donna
Un’iniziativa in rosa coordinata da Felicia Ammendola e Rossella Galeotti
Su ogni esperienza personale lascio brandelli danima e partecipo a ciò che vedo o sento come se riguardasse me personalmente e dovessi prendere una posizione (infatti ne prendo sempre una basata su una precisa scelta morale) O. Fallaci
Con questa frase le componenti del movimento politico de La Destra di Terracina annunciano la costituzione del Dipartimento Donne, uniniziativa tutta al femminile, coordinata dagli Avv.ti Felicia Ammendola e Rossella Galeotti.
Un gruppo compatto e determinato a difendere i valori della legalità, nel rispetto della legge e delle regole, della solidarietà, della persona, con i suoi doveri e diritti sin dal concepimento e, soprattutto, il valore della famiglia, garantendone unità e serenità.
Limpegno è quello di affrontare tematiche più prettamente femminili con lelaborazione di politiche sociali e di servizi che mirini al miglioramento delle condizioni di tutti.
Lo scopo non è quello di raggiungere una forza politica,ma, soprattutto, quello di costituire, grazie ai valori forti in cui crediamo, una nuova forza morale che accomuni tradizione ed innovazione, per costruire, non per demolire.
Uno strumento che spinga alla partecipazione politica ed allimpegno sui valori, al di fuori di uno specifico partito, persone che avvertono dentro di sé la voglia di stare insieme e di lavorare ad un progetto condiviso.
Le Donne de La Destra si propongono alla cittadinanza con numerose idee e progetti volti al miglioramento della Città di Terracina, dallimpegno per la riapertura del reparto di ostetricia e ginecologia alla difesa della famiglia da ogni forma di violenza, dalla tutela del diritto alla vita alleducazione dei figli, ed ancora, al problema delle adozioni nazionali ed internazionali.
Battersi per offrire un sostegno e nuove prospettive per il futuro della propria città e dei propri figli.
A quanti intendano avvicinarsi ad una politica fatta con il cuore, raccomandiamo di visitare il nostro sito ladestrapontina.it, perché vedano di quanto coraggio e desiderio di rinnovamento siamo capaci.