Più forza al Partito Democratico

8-1-2024

Politica

Più forza al Partito Democratico

Un confronto aperto ai simpatizzanti. E parte la campagna di tesseramento

Si svolgerà domani, martedì 1 giugno, con inizio alle ore 19,30, presso la sede dell’Associazione Murales in Via Ponte Gagliardo n. 33, l’attivo dei democratici di Fondi per iniziare un confronto aperto alla partecipazione dei simpatizzanti, elettori e cittadini, sul rilancio dell’attività politica del Circolo e delle iniziative per il tesseramento 2010.
All’incontro parteciperà il Consigliere regionale On.le Claudio Moscardelli.
Dopo l’avvio dei lavori del Consiglio comunale, ed i primi passi che sta muovendo l’Amministrazione guidata dal Sindaco Salvatore De Meo, è necessario che il Partito Democratico di Fondi si confronti internamente per dare con maggiore forza il proprio contributo al lavoro delle minoranze in Consiglio comunale.
Un dibattito che dovrà essere il più ampio, sereno e costruttivo possibile, sul ruolo che il Partito Democratico deve svolgere nell’alleanza del centrosinistra e, soprattutto, nel tessuto economico, sociale e culturale della nostra Città.
Quali risorse umane, quali mezzi, quali progetti e proposte, il Partito Democratico di Fondi, ha a disposizione per svolgere questo ruolo.
Si è aperto ufficialmente la campagna per il tesseramento 2010, che dovrà portarci, a breve, al Congresso di Circolo e, poi, a quello provinciale. Per fare del tesseramento il momento di maggiore contatto con i nostri militanti, simpatizzanti ed elettori, è necessario che esso sia organizzato nel migliore dei modi, costruendo iniziative politiche di forte impatto e coinvolgimento della cittadinanza.


Altre notizie di cronaca

ELENCO NOTIZIE