Pietro Piccioni è assessore al turismo e allo spettacolo
8-1-2024
Politica
Pietro Piccioni è assessore al turismo e allo spettacolo
Carturan: «Con me ha iniziato questo percorso politico…»
Il 15 maggio il Sindaco, Mauro Carturan, ha nominato un nuovo Assessore e assegnato le deleghe al Turismo ed allo Spettacolo.
È con enorme piacere ed entusiasmo – afferma Carturan – che ho effettuato la nomina di Pietro Piccioni ad Assessore Comunale, perché è tra i Consiglieri Comunali che ha iniziato con me questo percorso politico e soprattutto perché è un mio amico personale.
Sono due deleghe importanti perché la Città di Cisterna ha bisogno di incentivare le iniziative in questi settori.
Voglio pubblicamente – continua il Sindaco – augurare buon lavoro al neo assessore con la certezza che saprà mettere in questo incarico le qualità che lo hanno contraddistinto sia sul lato umano che professionale e cioè lonestà e il forte impegno.
Gli auguri di buon lavoro vanno estesi anche al Consigliere Comunale che prenderà il posto di Pietro Piccioni e cioè Finisio Sgammotta in considerazione del fatto che Gianfranco Criscuolo, primo dei non eletti e che ha ricoperto lincarico di Assessore, ha deciso di rinunciare alla nomina a Consigliere dando la possibilità di partecipare alla Assise Consiliare ad un altro componente della squadra che, unita, ha vinto le elezioni del 2004.