Sezze. Nasce l’Udeur. Domenico Antonio Sulpizi: «Saremo l’elemento di equilibrio nella politica dei Monti Lepini». Prime autorevoli adesioni
8-1-2024
Politica
Sezze. Nasce l’Udeur. Domenico Antonio Sulpizi: «Saremo l’elemento di equilibrio nella politica dei Monti Lepini». Prime autorevoli adesioni
Con una nota trasmessa alla stampa, il segretario provinciale del partito, Domenico Antonio Sulpizi, ha ufficializzato la costituzione del coordinamento comunale dei Popolari-Udeur di Sezze.
Alla guida del partito del campanile nella cittadina lepina è stato designato Roberto Reginaldi che assumerà le funzioni di segretario comunale dell’Udeur. Con lui collaborerà Giuseppe Reginaldi, quale segretario organizzativo del partito.
Hanno annunciato la propria adesione all’Udeur, il consigliere comunale di Sezze, Pietro Martingali e l’assessore Agostino Mingarelli.
“Queste autorevoli adesioni – ha commentato Sulpizi – segnano un ulteriore passaggio di crescita dell’Udeur nella nostra provincia. Non v’è’ dubbio che l’Udeur è, oggi, a pieno titolo, un solido punto di riferimento per i tanti moderati che non si riconoscono nei radicalismi che condizionano, anche a livello locale, le varie coalizioni politiche”.
“Con l’esperienza di Sezze – ha spiegato Sulpizi – l’Udeur intende avviare una nuova stagione politica che ci vedrà impegnati in prima linea, in un’ottica propriamente costruttiva. Intendiamo agire come elemento di equilibrio nello scenario di governo dei Monti Lepini, operando concretamente all’insegna dei nostri valori cattolico-democratici e riformisti”.
Va segnalato come, a seguito del passaggio dell’assessore comunale di Sezze Mingarelli, l’Udeur entri a far parte, per la prima volta, nella compagine di governo di un comune della provincia di Latina.