Parvapolis

8-2-2024

L’iniziativa é finalizzata a formare figure capaci di introdurre e mantenere nelle aziende zootecniche del territorio, tecniche e sistemi di allevamento che garantiscano adeguati standard per il benessere degli animali nel rispetto della normativa vigente.

Le azioni formative della durata di 50 ore ciascuna, sono destinate a chi già opera nel settore con particolare attenzione agli addetti alle operazioni di stalla.
È possibile scegliere tra tre diversi indirizzi a seconda della tipologia di allevamento di interesse:
1. Allevamenti bovini da latte e bovini da carne
2. Allevamenti bufalini
3. Allevamenti ovini e caprini

Il piano didattico prevede, oltre alle tradizionali lezioni in aula, attività formative sul campo (stage), visite ed esercitazioni pratiche presso aziende zootecniche del territorio.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato valido ai fini dell’adempimento previsto dalla MISURA 215 in termini di formazione obbligatoria.

Per iscriversi è possibile scaricare la domanda di pre-adesione dal sito: centroeuropeo.it e consegnarla a mano presso le sedi del Centro Europeo di Studi Manageriali di Formia in via Lavanga 97/99 o a Latina in via Bruxelles 30 Scala N oppure ancora via email all’indirizzo [email protected]

Ulteriori informazion:
Centro Europeo di Studi Manageriali – Tel. 0771.771676 – 0773.624471
Istituto Zooprofilattico Sperimentale – Tel. 0773.696663 Fax: 0773 668960 – e-mail: [email protected]

La partecipazione al corso è gratuita.


Altre notizie di cronaca

ELENCO NOTIZIE