Si inaugura la Fiera Campionaria
8-2-2024
Economia
Si inaugura la Fiera Campionaria
Madrina della manifestazione la showgirl Pamela Prati. Fino al 2 giugno
Grande inaugurazione della sesta edizione della Fiera Campionaria “Città di Aprilia”, sabato 29 maggio alle 18, con la cerimonia di taglio del nastro e l’arrivo della madrina della manifestazione, la showgirl Pamela Prati.
Gli stand saranno già aperti al pubblico (ingresso gratuito), dalle 9.30 di sabato 29 e l’evento si protrarrà fino alla tarda sera del 2 giugno. La fiera sarà allestita presso lo spazio adiacente al centro commerciale Conforama in via Mascagni ad Aprilia.
La manifestazione, come sempre, promuove il meglio delle attività produttive italiane e non, nei più disparati settori, dal commercio all’industria, dall’artigianato all’agricoltura, dalla comunicazione al turismo.
La fiera campionaria “Città di Aprilia” si presenta al pubblico con tre diverse aree, l’area stand degli espositori, l’area bambini, un grandioso spazio animato a cura del Green Village, e l’area spettacoli, dove ogni sera si alterneranno big della musica e dell’intrattenimento, insieme a giovani promosse. In calendario, tra gli altri, i concerti di Anonimo Italiano, Mal e Roberto Casalino.
Ricordiamo che all’evento è abbinata una lotteria. I premi in palio: crociera nel Mediterraneo Royal Caribben; Villaggio Negresco Veraclub a Djerba; Tv color Lcd 32” Samsung + fotocamera digitale Technaxx; anello donna in oro bianco e diamante; netbook Acer Aspire; orologio uomo; demolitore + frullino 115; Monitor Lcd Acer 18” + Percorso benessere; orologia donna; forno a microonde.
La sesta edizione della fiera “Città di Aprilia” è stata promossa e organizzata dall’associazione CST Comunicazione Sport Turismo presieduta da Bruno Jorillo.