Cisterna. Attesa per il Fuoco&FIamme; Day

8-3-2024

Eventi & Cultura

Cisterna. Attesa per il Fuoco&FIamme; Day

Con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Cisterna di Latina, l’associazione “Furio” organizza il prossimo fine settimana, Sabato 14 e Domenica 15 Luglio 2007, un grande evento motociclistico presso l’ex area Nalco in Cisterna di Latina, il “1° Fuoco e Fiamme Day” .
Una due giorni di passione motociclistica dove gli amanti del genere potranno vivere in uno spazio completamente dedicato a loro due indimenticabili giorni grazie anche al nutrito programma ideato dagli organizzatori.
L’evento avrà inizio sabato 14 alle ore 10:00 e si andrà avanti fino a notte inoltrata per ricominciare la domenica mattina del 15 alle 08:00 per un intenso susseguirsi di appuntamenti (la versione integrale del programma è in visione sul sito fuocoefiamme.it oppure sul sito internet comunale).
Per la prima volta a Cisterna di Latina ci sarà un ‘banco prova’ che darà la possibilità di far rombare tutti i cavalli della moto in situazione di estrema sicurezza.
“La passione non ha razza e né colore – dicono gli organizzatori -. L’invito è rivolto a tutti i possessori di un motociclo che siano intenzionati a condividere con noi la stessa grande gioia ‘Vivere la moto’.
La due giorni dei centauri pontini, sarà anche l’occasione di ricordare la figura di Emanuele Trasolini, venuto a mancare nell’autunno scorso mentre era in sella alla moto, la sua grande passione.
“Vi aspettiamo numerosi – affermano i componenti dell’associazione Furio – per la prima edizione del Fuoco&Fiamme; Day, un evento che nel futuro, ci auguriamo possa rappresentare un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati delle due ruote”.


Altre notizie di cronaca

ELENCO NOTIZIE