Parvapolis

8-3-2024

“Storie d’acqua” è uno dei tanti progetti ai quali sto lavorando. 

Si tratta di una serie di racconti, di diversa lunghezza, che hanno in comune la colorazione in acquarello. La storia esposta in questa mostra per il museo d’arte diffusa a cura di Fabio D’Achille è “Luoghi comuni” ed è composta da 30 tavole, in formato quadrato, su carta da acquarello. Come indicato nel titolo è la storia di un ragazzo cinese che, approfittando di tutti luoghi comuni legati alla sua nazione di provenienza, compie indisturbato la sua vendetta. Il racconto, completo di testi, verrà pubblicato successivamente sul mio sito fabriziogargano.it. Luoghi Comuni rimarrà esposta fino al 31 Maggio. 

Giovedì 24 marzo, a partire dalle ore 18.30 presso Oliocentrica (Viale Cesare Augusto, 40 Latina), sarà possibile visitare la mostra delle tavole originali accompagnate da un aperitivo in stile oliocentrico.

Riprendono con la primavera le mostre diffuse nel progetto #MadIsolaCulturale che prevede una serie di esposizioni dentro e fuori “la Circonvallazione” con i vernissage in presenza e anche le degustazioni di prodotti locali mirano a solleticare la voglia di uscire di casa e d’incontrarsi per il gusto del bello ed il bello del gusto!” [Fabio D’Achille]


Altre notizie di cronaca

ELENCO NOTIZIE