Sonnino. Un incontro sulla qualità della vita

8-3-2024

Eventi & Cultura

Sonnino. Un incontro sulla qualità della vita

Non mancate! Sabato 27 Gennaio ore 16,00 all’auditorium San Marco di Sonnino…
Tanti vantaggi per la vostra salute, tanti vantaggi per la vostra casa ed una seria e concreta opportunità di lavoro per voi. Provate perché non ve ne pentirete. Vi aspettiamo. Per informazioni chiama Roberto Rinaldi 3335424864′.

Inizia con questo slogan l’invito di un giovane sonninese, Roberto Rinaldi, che ha organizzato un incontro con i cittadini per presentare ‘un modo migliore di vivere la vita’ ed offrire soprattutto rivolto ad altri giovani, una concreta opportunità di lavoro.

Roberto Rinaldi, parte della Gnld Italia sta affrontando una fase di notevole espansione sul territorio nazionale e non solo. E’ alla ricerca di persone che, con determinazione ed entusiasmo, abbiano voglia di affrontare questa sfida con loro. Si può d iventare un distributore ufficiale Gnld registrandosi direttamente, via e-mail. Dietro questo progetto che coinvolge la persona, il suo ambiente e la qualità della vita di ognuno, ci sono medici che lavorano al progetto sono di fama mondiale, come il Professor Arthur Furst, pluri laureato nelle migliori università statunitensi, annoverato tra i cento scienziati nel mondo; il dottor. Jhon R. Miller, con varie esperienze tra cui quella alla Nasa, ha formulato e sviluppato più di 500 prodotti in più di 50 paesi nel mondo; infine la dottoressa Arianna Carughi, specialista in Nutrizione presso il Collegio Americano della Nutrizione che ha pubblicato decine di studi sulle più prestigiose riviste scientifiche.

Roberto Rinaldi, un vero leader cerca altri giovani che sono chiamati ad incorporare la filosofia della società che ha coinvolti i migliori scienziati del mondo prodotti sani, sicuri, efficaci che rispondono alle reali esigenze dell’organismo umano. Qualità delle materie primi, prodotti naturali verificati dal punto di vista scientifico.

Allora, tutti all’auditorium San Marco di Sonnino per essere coinvolti in un progetto interessante ed innovativo sulla qualità della vita. Info: Roberto Rinaldi: [email protected] – 3335424864.


Altre notizie di cronaca

ELENCO NOTIZIE