Parvapolis

8-2-2024

Alla presenza del Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Gianni Petrucci, del Presidente del CR FIP Lazio Francesco Martini e del Vicepresidente Federale Gaetano La Guardia, la SMG BASKET SCHOOL è stata premiata per il raggiungimento delle due Finali Nazionali delle categorie Under 15 Eccellenza ed Under 19 Eccellenza.
Un giorno veramente speciale per tutta la Società Orange.
Parla a nome di tutti il dirigente Giovanni Sparagna che si è recato nella capitale a ritirare i premi per le due memorabili imprese: “I premi vengono ritirati sempre da una sola persona, ma i riconoscimenti vanno condivisi con tutti coloro che, con il loro lavoro giornaliero, hanno contribuito al raggiungimento di tali obiettivi storici nel basket giovanile della Provincia di Latina. La priorità ed il dovere preciso dei Dirigenti è dire Grazie prima di tutto agli Atleti che hanno primeggiato sul campo da gioco in tante occasioni, superando momenti difficili e credendo fermamente nel risultato positivo finale.
Grazie allo Staff Tecnico che è cresciuto, allenamento dopo allenamento, infondendo nei ragazzi un grande senso di appartenenza e del lavoro quotidiano.
Grazie ai genitori che hanno supportato i loro figli nei momenti di difficoltà e sono stati parte integrante della Società, prima nelle sconfitte e poi nei momenti di gloria.
Grazie a tutto lo staff Organizzativo, accompagnatori, responsabili dei gruppi, della foresteria, della segreteria, l’area comunicativa, tutti insieme hanno permesso che le gare, le preparazioni agli eventi (interzona e finali ) filassero via senza intoppi dimostrando una grande professionalità.
Ora ci aspetta l’inizio di una nuova stagione e, sull’onda dei successi raggiunti e dei nuovi progetti societari che stiamo mettendo in atto, non ci resta che goderci questo momento di gloria sognato da tempo.”


Altre notizie di cronaca

ELENCO NOTIZIE