Fondi. Tae Kwon-Do, i campionati italiani

8-2-2024

Sport

Fondi. Tae Kwon-Do, i campionati italiani

Domenica 23 febbraio prossimo alle ore 15.00 presso il Palazzetto dello Sport di Fondi si svolgerà il Campionato Italiano “Coppa Italia 2003” Girone C di Tae Kwon-Do che vedrà la partecipazione delle Regioni Lazio, Sardegna e Campania.

La significativa manifestazione sportiva organizzata dalla Polisportiva Olimpica 92 Tae Kwon-Do di Fondi, in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio F.I.T.A. ( Federazione Italiana Tae Kwon-Do), ha avuto il Patrocinio da parte della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, dell’Assessorato allo Sport della provincia di Latina, dell’Assessorato allo Sport del Comune di Fondi.

Il Campionato Italiano è riservato alla Categoria juniores maschile ( -48 –55 –63, -73, +67) e femminile ( -44, -49, -55, -63, +67) e vedrà gareggiare diversi atleti locali della Polisportiva Olimpica 92, la cui ultradecennale attività educativa ed agonistica in tale disciplina sportiva ha consentito di fregiarsi di risultati e titoli di alto prestigio nazionale ed internazionale sotto la direzione del M.to Pasquale Rega.


Altre notizie di cronaca

ELENCO NOTIZIE