Volley. Icom. Incontro con la Itas Grundig Trentino

8-2-2024

Sport

Volley. Icom. Incontro con la Itas Grundig Trentino

Settimana tranquilla in casa Icom, dove la sconfitta al tie break contro Treviso non ha lasciato strascichi umorali.
Dopo la buona prova di Biribanti e Daquin all’All Star Game si è passati giovedì e venerdì a lavorare sulla tattica da mettere in campo contro l’Itas Grundig Trentino e proprio qui sono venuti fuori i problemi più difficili da affrontare. La situazione di emergenza che si è venuta a creare nella formazione guidata da Bruno Bagnoli, con Sartoretti e Bernardi out, impone assetti poco equilibrati e in ogni caso obbligati.
Per Piero Molducci appare molto probabile uno spostamento del centrale Kazakov o come schiacciatore o come opposto, contando sul recupero dell’altro centrale Francesco Fortunato, operato ad una spalla ad inizio preparazione. La parte certa del sestetto è quella del palleggiatore Tofoli, del libero Sorcinelli e dello schiacciatore russo Choulepov e dell’univerale ungherese Meszaros. A disposizione il centrale Sala e l’opposto Meszaros.

La Icom Latina che sfiderà oggi la Itas Grundig Trentino e il pubblico del PalaGhiaie, il più numeroso e caldo della serie A1, è quella che ha fermato il record di Treviso con Torre in regia, Biribanti opposto, Molteni – Vujevic schiacciatori, Daquin e Geric centrali ed il libero Trimarchi, il quale in settimana ha avuto qualche fastidio di troppo alla schiena.


Altre notizie di cronaca

ELENCO NOTIZIE